News

Euforia in casa As Roma: l’esultanza di Mou e dei giallorossi al rigore segnato da Dybala con l’Argentina [Video]

L’esultanza della Roma al rigore calciato da Dybala con l’Argentina: José Mourinho e i giocatori, infatti, hanno seguito la finale del Mondiale Argentina Francia dal ritiro di Albufeira, in Portogallo. Il tecnico e i calciatori della As Roma si sono riuniti in una sala dell’hotel dove risiedono in questo mini ritiro invernale per ammirare le gesta di Paulo Dybala, impegnato nella finalissima del Mondiale.

Quando si è presentato dal dischetto Paulo Dybala, nell’atto finale dei calci di rigore, tutta l’As Roma si è lasciata andare a una grande esultanza per l’argentino giallorosso, che ha trasformato il secondo penalty mondiale.

L’esultanza della Roma al rigore segnato da Dybala con l’Argentina

Il numero 21 della As Roma dopo aver vinto il titolo di Campione del Mondo battendo in finale la Francia ai calci di rigore, ha anche ringraziato la società giallorossa dedicando il massimo trofeo mondiale al club che in estate lo ha portato nella Capitale.

esultanza roma rigore dybala argentina

Paulo Dybala è il sedicesimo giocatore della Roma a vincere il titolo di Campione del Mondo, dopo la vittoria dell’Argentina ai calci di rigore contro la Francia. Il numero 21 dei giallorossi è uno dei cinque rigoristi che permette all’albiceleste di Lionel Messi di laurearsi Campione del Mondo per la terza volta nella sua storia. Paulo Dybala, oltretutto, ha anche sfatato un tabù non da poco: prima di lui, infatti, i sei giocatori entrati in campo appositamente per tirare uno dei cinque calci di rigore tra Europei e Mondiali avevano tutti fallito il tiro dagli undici metri.

News Esultanza Roma rigore Dybala Argentina

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio