Milan Roma, De Rossi in conferenza stampa: “San Siro stadio importante, Smalling sta bene e può giocare” [Video]

(asroma.com) Alla vigilia della sfida tra il Milan e la Roma mister Daniele De Rossi ha incontrato i giornalisti a Trigoria nella consueta conferenza stampa. 

Queste sono state le parole di De Rossi nella conferenza stampa alla vigilia di Milan Roma:

Qui ha giocato tantissime volte, quali sono i suoi pensieri?

“Ero lo stadio rivisitare di nuovo, lo dicevo prima in macchina e l’ho detto in una delle prime interviste. È lo stadio che forse mi trasmette di più rispetto agli altri, al di là degli stadi che sento miei, i due in Italia e in Argentina. Qui si vede grande calcio, siamo contenti di stare qui”.

Il ritorno?

“Si è sempre detto quanto sia meglio giocare la seconda in casa, senza i gol in trasferta il divario si è assottigliato. Devi essere pronto a preparare la partita sapendo che ce ne sono due”.

A che punto è Smalling?

“Sta bene, si allena con noi e l’ho fatto entrare non per dargli minuti ma perché pensavo avessimo bisogno di lui. Il discorso di gestire era riferito al fatto che domani non avremo Huijsen e Ndicka, rischiarlo dall’inizio si ha sempre il dubbio di giocare la partita successiva con due centrali. Lui sta bene, può giocare come tutti gli altri, si allena forte e ultimamente più forte di prima. Siamo soddisfatti di come ha spinto, sono contento di lui”.

Trascrizione: laroma24.it

 
fonte: asroma.com
 
 

Conferenze Stampa

Exit mobile version