Romanisti

Roma Feyenoord 4-1: torna l’imperdibile Zoom di Simone Conte [Video]

La Roma batte il Feyenoord 4-1 all’Olimpico, approda alla semifinale di Europa League e torna lo Zoom di Simone Conte. Il giornalista di asroma.com, infatti, ha raccontato con la sua consueta maestria la serata indimenticabile di giovedì scorso, con un video da guardare, ascoltare e scolpire nella propria memoria.

Così la società giallorossa ha lanciato il video dello Zoom della gara di Europa League:

Lo Zoom della straordinaria vittoria in rimonta contro il Feyenoord all’Olimpico. Una serata magica che non dimenticheremo mai! 🤩

Ecco l’imperdibile Zoom di Simone Conte su Roma Feyenoord 4-1

La partita contro gli olandesi è stata indimenticabile, sia per il risultato ottenuto che per la magica atmosfera che lo stadio Olimpico grazie ai suoi tifosi ha regalato ancora una volta in questa stagione. Un’emozione quasi indescrivibile, vissuta in prima linea da chi ha colorato lo stadio di giallorosso portando la sua bandiera.

Sul nostro canale de I Bomber della Roma (qui) troverete tutti i video più belli della serata che ha regalato alla Roma la terza semifinale consecutiva in Europa, dopo quella di Europa League con Fonseca e la semifinale di Conference League lo scorso anno con José Mourinho.

Così Paulo Dybala aveva commentato l’incredibile calore dell’Olimpico nel post partita:

“La strada che abbiamo fatta da Trigoria a qui è stata incredibile. È stata una roba bella, lo stadio pieno con 70mila persone ti aiuta nei momenti di difficoltà, sono come un giocatore in più. Sul 2-1 la gente ha continuato a spingere, ma lo abbiamo fatto noi. Quando ci hanno segnato ho avuto un po’ di paura, ma l’abbiamo pareggiata e poi abbiamo vinto ai supplementari”.

Romanisti

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio