Calciomercato

UFFICIALE: Antonio Satriano ceduto a titolo definitivo all’Heracles Almelo

(asroma.com) Ufficiale: la Roma ha ceduto Antonio Satriano, centravanti della Roma Primavera allenata da Miter Guidi, a titolo definitivo all’Heracles Almelo, club che milita nella seconda divisione del campionato olandese e che attualmente occupa il primo posto in classifica. Il calciatore prodotto del vivaio giallorosso è stato autentico protagonista con la Roma Under 19, segnando 9 reti in 12 presenze stagionali. Tuttavia non aveva mai debuttato con la Roma dei grandi. 

Qui per leggere l’approfondimento su Antonio Satriano. 

Ecco il comunicato del club sulla cessione a titolo definitivo di Antonio Satriano all’Heracles: 

L’AS Roma comunica di aver raggiunto l’accordo per la cessione a titolo definitivo del calciatore Antonio Satriano all’Heracles Almelo.  

L’attaccante – classe 2003, nelle giovanili giallorosse dal 2018-19 – ha realizzato 9 reti in 12 presenze nel campionato Primavera 1 TIM attuale.

In bocca al lupo, Antonio, per la nuova avventura in Olanda!

News

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio