Calciomercato

Calciomercato As Roma: Mourinho in pressing su Depay, idea Bove e Volpato per Frattesi

Calciomercato As Roma: Mourinho in pressing su Memphis Depay, in uscita dal Barcellona. Per Frattesi, invece, Roma e Sassuolo stanno ragionando sull’inserimento di Bove e Volpato nella trattativa.

La Roma continua a non mollare la pista di Memphis Depay. Infatti, stando a quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, Mourinho starebbe spingendo con l’entourage per convincere l’olandese a lasciare Barcellona già a gennaio.

Nelle prossime settimane è previsto un colloquio tra Xavi ed il calciatore, ma al Camp Nou sono convinti che che il giocatore non si muoverà prima della scadenza del contratto di quest’estate. Il Barcellona sarebbe disposta a farlo partire a metà stagione se davanti a sé ha un conguaglio economico.

Fonte: siamolaroma.it

L’obiettivo principale della Roma sul mercato si chiama Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo potrebbe ritornare nella Capitale sin da subito qualora il recupero di Wijnaldum procedesse più lentamente del previsto.

Il Sassuolo valuta il centrocampista 30 milioni di euro, ma la proposta di base dei capitolini prevede l’inserimento di Edoardo Bove e Cristian Volpato, oltre a un conguaglio economico.

Fonte: gazzetta.it

News

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio