News

As Roma 2023, il calendario di marzo: date e orari delle partite

Il calendario delle partite della As Roma per il mese di marzo 2023 è piuttosto fitto. La Lega Serie A ha diramato le date e gli orari delle prossime partite della As Roma relative al mese di marzo 2023. I giallorossi di José Mourinho saranno impegnati in tre partite di Serie A e nella doppia sfida di Europa League valevole per gli ottavi di finale.

Si comincia dunque domenica 5 marzo, data in cui i giallorossi di José Mourinho sfideranno la Juventus allo stadio Olimpico, poi il 9 marzo si giocherà la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League. Domenica 12 marzo la Roma ospiterà ancora all’Olimpico il Sassuolo, prima della partita del 16 marzo, giovedì, in trasferta per il ritorno degli ottavi di Europa League. Sabato 19 marzo, infine, si giocherà il derby della Capitale, prima della sosta per le nazionali, in cui le squadre godranno di un turno di riposo.

Ecco il calendario con le date e gli orari delle prossime partite della As Roma nel mese di marzo 2023

Forza Roma!

As Roma: il calendario delle partite di marzo 2023

Domenica 5 marzo ore 20:45 Roma Juventus

Giovedì 9 marzo ore 18:45 Roma Real Sociedad

Domenica 12 marzo ore 18:00 Roma Sassuolo

Giovedì 16 marzo ore 21:00 Real Sociedad Roma

Domenica 19 marzo ore 18:00 Lazio Roma

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio