Europa League 24/25, Roma Dinamo Kiev: dove vederla in tv o streaming: giovedì 22 ottobre alle ore 18:45 la Roma di Juric affronterà la Dinamo Kiev per la terza giornata di Europa League.
La probabile formazione giallorossa
Per quanto riguarda i giocatori che saranno chiamati da Mister Juric a scendere in campo nella partita contro la Dynamo Kiev potrebbe riposare Dybala con Baldanzi dal primo minuto dietro all’unica punta Shomurodov. In mezzo al campo, invece, dovrebbe agire Paredes da regista con Pisilli accanto. Pertanto dovrebbero esserci tra i pali Svilar, con Mancini, Hummels ed Hermoso sulla linea difensiva; a centrocampo Paredes al centro con accanto Pisilli, mentre davanti dovrebbero agire Baldanzi, il centravanti uzbeko Shomurodov e Soulé. Sugli esterni, infine, possibile rilancio per Saud e Zalewski.
Roma Dinamo Kiev, la probabile formazione dei giallorossi: Svilar, Mancini, Hummels, Hermoso, Saud Abdulhamid, Paredes, Pisilli, Zalewski, Baldanzi, Soulé, Shomurodov.
Roma Dinamo Kiev 24/25: dove vederla in tv o in streaming video
La partita di Europa League 24/25 tra Roma e Dinamo Kiev non sarà trasmessa in chiaro in tv o streaming. Per chi è abbonato alla piattaforma Sky sarà possibile seguire il match in tv tra la Roma e la Dinamo Kiev sul canale dedicato. Sky trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra la Roma e la Dinamo Kiev in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.
Forza Roma!