
Europa League 24/25, Porto Roma, dove vederla in tv o streaming: giovedì 13 febbraio alle ore 21:00 la Roma di Ranieri affronterà il Porto per l’andata dei play off della coppa europea.
La probabile formazione giallorossa
Per quanto riguarda i giocatori che saranno chiamati da Mister Ranieri a scendere in campo nella partita contro il Porto ci saranno molto probabilmente i ritorni di Hummels e Paredes dopo il turno di riposo e di Kone. Saranno convocati i due nuovi acquisti di gennaio Gollini, Nelsson, mentre resta a casa l’esterno olandese Rensch, che ha accusato un problema muscolare, dunque non partirà con il resto del gruppo. Pertanto dovrebbero esserci tra i pali Svilar, con Mancini, Hummels e Ndicka sulla linea difensiva; a centrocampo Paredes al centro con Kone accanto, Dybala ed Saelemaekers con Dovbyk in avanti, con appunto Celik e Angelino sulle fasce. In alternativa Saelemaekers giocherà sulla fascia destra con Pellegrini nel ruolo di trequartista.
Porto Roma, la probabile formazione dei giallorossi: Svilar, Mancini, Hummels, Ndicka, Celik, Paredes, Kone, Angelino, Dybala, Saelemaekers, Dovbyk.
Porto Roma 24/25: dove vederla in tv o in streaming video
La partita di Europa League 24/25 tra Porto e Roma non sarà trasmessa in chiaro in tv o streaming. Per chi è abbonato alla piattaforma SKY sarà possibile seguire il match in tv tra il Porto e la Roma sul canale dedicato. SKY trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra il Porto e la Roma in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.
Forza Roma!