
Europa League 24/25, Athletic Bilbao Roma, dove vederla in tv o streaming: giovedì 13 marzo alle ore 18:45 la Roma di Ranieri affronterà l’Athletic Bilbao per il ritorno degli ottavi di finale della coppa europea.
La probabile formazione giallorossa
Per quanto riguarda i giocatori che saranno chiamati da Mister Ranieri a scendere in campo nella partita al San Mamés contro l’Athletic Bilbao sarà assente sicuro Zeki Celik infortunato. Da valutare, invece, il modulo che utilizzerà Ranieri e, soprattutto, una soluzione difensiva che possa mettere al riparo la Roma dalle incursioni dei fratelli Williams. Pertanto una ipotetica formazione potrebbe essere quella con Svilar tra i pali, con Rensch, Mancini e Ndicka sulla linea difensiva; a centrocampo Paredes al centro con Kone accanto, Dybala e Pellegrini con Dovbyk in avanti, con Saelemaekers sulla fascia destra e Angelino sulla sinistra.
Athletic Bilbao Roma, la probabile formazione dei giallorossi: Svilar, Rensch, Mancini, Ndicka, Saelemaekers, Cristante, Kone, Angelino, Dybala, Pellegrini, Dovbyk.
Athletic Bilbao Roma 24/25: dove vederla in tv o in streaming video
La partita di Europa League 24/25 tra Athletic Bilbao e Roma non sarà trasmessa in chiaro in tv o streaming. Per chi è abbonato alla piattaforma SKY sarà possibile seguire il match in tv tra l’Athletic Bilbao e la Roma sul canale dedicato. SKY trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra l’Athletic Bilbao e la Roma in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.
Forza Roma!