Roma Salisburgo 22/23: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

Europa League 22/23, Roma Salisburgo: dove vederla in tv o streaming. Giovedì 23 febbraio alle ore 21:00 la Roma di José Mourinho affronterà il Salisburgo nella gara di ritorno degli spareggi di Europa League.

La probabile formazione giallorossa

Per affrontare gli austriaci nella gara di ritorno degli spareggi di Europa League il tecnico giallorosso José Mourinho potrebbe ricorrere a una formazione molto simile a quella scesa in campo col Verona, con Dybala ed Abraham inizialmente in panchina. Dunque, dovrebbero esserci Rui Patricio tra i pali, con Mancini, Smalling e Ibañez a comporre il terzetto difensivo. A centrocampo la coppia Cristante e Matic in mezzo, con Zalewski a destra e Spinazzola a sinistra, mentre davanti possibile impiego di El Shaarawy dal primo minuto accanto a Pellegrini e al Gallo Belotti. 

Roma Salisburgo , la probabile formazione dei giallorossi: Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibañez, Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola, El Shaarawy, Pellegrini, Belotti. 

Roma Salisburgo 22/23: dove vederla in tv o in streaming video

La partita di Europa League 22 23 tra Roma e Salisburgo sarà trasmessa anche in chiaro in tv o streaming: sarà TV8 a trasmettere la partita senza obbligo di abbonamenti. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN sarà possibile seguire il match in tv tra Roma e Salisburgo sul canale dedicato. DAZN trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. La gara sarà trasmessa anche da Sky, sui canali Sky Sport 1, Sky Sport 4K e Sky Sport. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra Roma e Salisburgo in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Forza Roma!

 

Exit mobile version