Stagione 2022/2023

Roma Real Betis 22/23: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

Europa League 22/23, Roma Real Betis: dove vederla in tv o streaming. Giovedì 6 ottobre alle ore 21:00 la Roma di José Mourinho affronterà il Real Betis allo stadio Olimpico per la terza giornata di Europa League.

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda i giocatori che saranno chiamati da Mister Mourinho per scendere in campo contro gli spagnoli possibile qualche cambio rispetto al turno di campionato giocato contro l’Inter. Tra i pali ci sarà Rui Patricio, come confermato in conferenza dal tecnico portoghese, in difesa ci saranno dal primo minuto, molto probabilmente, Mancini Smalling e Ibañez. Sugli esterni possibile inserimento di Zalewski al posto di Spinazzola con Celik a destra mentre al centro accanto a Cristante ci sarà Matic. Davanti agiranno Zaniolo, Dybala e Tammy Abraham. In forte dubbio Lorenzo Pellegrini, addirittura a rischio convocazione.

Roma Real Betis, la probabile formazione dei giallorossi: Rui Patricio, Mancini, Ibañez, Ibanez, Celik, Cristante, Matic, Zalewski, Dybala, Zaniolo, Abraham. 

Roma Real Betis 22/23: dove vederla in tv o in streaming video

La partita di Europa League 22 23 tra Roma e Real Betis non sarà trasmessa in chiaro in tv o streaming. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN sarà possibile seguire il match in tv tra la Roma e il Real Betis sul canale dedicato. DAZN trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. La gara sarà trasmessa anche da Sky, sui canali Sky Sport 1, Sky Sport 4K e Sky Sport. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra la Roma e il Real Betis in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Forza Roma!

 

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Back to top button