Roma Ludogorets 22/23: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

Europa League 22/23, Roma Ludogorets: dove vederla in tv o streaming. Giovedì 3 novembre alle ore 21:00 la Roma di José Mourinho affronterà il Ludogorets nell’ultima giornata di Europa League.

La probabile formazione giallorossa

Per affrontare i bulgari in una gara che sarà decisiva ai fini della qualificazione al prossimo turno di Europa League il tecnico giallorosso José Mourinho dovrà fare a meno di Dybala e Spinazzola infortunati e di Mancini squalificato. Rientra Zaniolo, al quale la Uefa ha tolto una giornata di squalifica. Dunque, dovrebbero esserci Rui Patricio tra i pali, con Kumbulla, Smalling e Ibañez a comporre il terzetto difensivo. A centrocampo confermata la coppia Cristante Camara, con Zalewski a sinistra e Karsdorp a destra, mentre davanti possibile impiego di El Shaarawy dal primo minuto accanto a Tammy Abraham con Pellegrini alle spalle. 

Roma Ludogorets, la probabile formazione dei giallorossi: Rui Patricio, Kumbulla, Smalling, Ibañez, Karsdorp, Cristante, Camara, Zalewski, Pellegrini, El Shaarawy, Abraham. 

Roma Ludogorets 22/23: dove vederla in tv o in streaming video

La partita di Europa League 22 23 tra Roma e Ludogorets sarà trasmessa anche in chiaro in tv o streaming: sarà Tv8 a permettere la visione della partita senza abbonamenti. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN sarà possibile seguire il match in tv tra Roma e Ludogorets sul canale dedicato. DAZN trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. La gara sarà trasmessa anche da Sky, sui canali Sky Sport 1, Sky Sport 4K e Sky Sport. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra Roma e Ludogorets in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Forza Roma!

 

Exit mobile version