Roma Atalanta 22/23: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

Serie A 22/23, Roma Atalanta: dove vederla in tv o streaming: domenica 18 settembre alle ore 18:00 la Roma di José Mourinho affronterà l’Atalanta all’Olimpico per la settima giornata di campionato. 

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda i giocatori che saranno chiamati da Mister Mourinho per scendere in campo contro i bergamaschi possibili un paio di cambi rispetto alla squadra che ha battuto l’Helsinki: oltre a Chris Smalling, che tornerà regolarmente al centro della difesa, possibile ritorno in campo di Zalewski al posto di Spinazzola, con il ballottaggio tra e Karsdorp e Celik a destra. A centrocampo confermato Cristante accanto a Pellegrini, davanti tridente pesante con Zaniolo, Dybala e Abraham.

Roma Atalanta, la probabile formazione dei giallorossi: Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibañez, Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Zalewski, Zaniolo, Dybala, Abraham. 

Roma Atalanta 22/23: dove vederla in tv o in streaming video

La partita di Serie a 22 23 tra Roma e Atalanta non sarà trasmessa in chiaro in tv o streaming. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN sarà possibile seguire il match in tv tra la Roma e l’Atalanta sul canale dedicato. DAZN trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra la Roma e l’Atalanta in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Forza Roma!

 

Exit mobile version