Real Sociedad Roma 22/23: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

Europa League 22/23, Real Sociedad Roma: dove vederla in tv o streaming. Giovedì 16 marzo alle ore 21:00 la Roma di José Mourinho affronterà la Real Sociedad nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

La probabile formazione giallorossa

Per affrontare gli spagnoli nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League il tecnico giallorosso José Mourinho potrebbe ricorrere alla formazione. Dunque, dovrebbero esserci Rui Patricio tra i pali, con Mancini, Smalling e Ibañez a comporre il terzetto difensivo. A centrocampo la coppia Cristante Matic in mezzo, con Karsdorp a destra e Spinazzola a sinistra, mentre davanti possibile impiego di Pellegrini dal primo minuto accanto a Dybala e Tammy Abraham. 

Real Sociedad Roma, la probabile formazione dei giallorossi: Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibañez, Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola, Pellegrini, Dybala, Abraham. 

Real Sociedad Roma 22/23: dove vederla in tv o in streaming video

La partita di Europa League 22 23 tra Real Sociedad e Roma non sarà trasmessa anche in chiaro in tv o streaming. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN sarà possibile seguire il match in tv tra Real Sociedad e Roma sul canale dedicato. DAZN trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. La gara sarà trasmessa anche da Sky, sui canali Sky Sport 1, Sky Sport 4K e Sky Sport. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra Real Sociedad e Roma in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Forza Roma!

 

Exit mobile version