Pre Partita: tutte le info

Sampdoria Roma: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

 

Domenica 2 maggio alle ore 20:45 la Roma sarà di scena al Marassi di Genova per affrontare la Sampdoria dell’ex tecnico Claudio Ranieri. 

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro i doriani il tecnico Paulo Fonseca dovrà fare i conti con le tante assenze. Fuori per infortunio, infatti, ci sono Diawara, Pedro, Pau López, Spinazzola, Carles Pérez e Veretout. Non ci sarà neanche Lorenzo Pellegrini, rimasto nella Capitale per la nascita del secondo figlio. Tra i pali confermato Mirante come a Manchester, sulla linea difensiva ci saranno Mancini insieme a Fazio e al rientrante Kumbulla. A centrocampo Villar Cristante sulla linea mediana con Karsdorp e Bruno Peres sulle fasce, mentre in attacco torna dal primo minuto Borja Mayoral con il possibile ritorno in campo dal primo minuto di Pastore e Mkhitaryan a supporto. 

Sampdoria – Roma, la probabile formazione dei giallorossi: Mirante, Mancini, Fazio, Kumbulla, Karsdorp, Villar, Cristante, Bruno Peres, Pastore, Mkhitaryan, Borja Mayoral. 

Sampdoria Roma: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Sampdoria e Roma non sarà trasmessa in chiaro in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma Sky sarà possibile seguire il match in tv tra la Sampdoria e la Roma sul canale Sky Sport Serie A (202) e su Sky Sport (251). La sfida di Serie A sarà visibile anche in diretta streaming video sull’applicazione Sky Go, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Un’altra opzione è rappresentata da Now Tv, servizio di streaming live e on demand della tv satellitare. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra la Sampdoria e la Roma in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1.  

 

Forza Roma!

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio