Lazio Roma 22/23: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

Serie A 22/23, Lazio Roma: dove vederla in tv o streaming: domenica 19 marzo alle ore 18.00 la Roma di José Mourinho affronterà la Lazio per la ventisettesima giornata di campionato. 

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda i giocatori che saranno chiamati da Mister Mourinho a scendere in campo contro i biancocelesti possibile qualche cambio rispetto alla gara di Europa League contro la Real Sociedad.  Sarà confermato Rui Patricio tra i pali, con Mancini, Smalling e Ibanez sulla linea difensiva. Sugli esterni non ci sarà Karsdorp sostituito da Zalewski mentre a sinistra potrebbe essere confermato Spinazzola. A centrocampo possibile maglia da titolare per Matic accanto a Cristante. In avanti accanto a Pellegrini ci potrebbe essere Dybala, mentre unica punta potrebbe giocare Abraham.

Lazio Roma, la probabile formazione dei giallorossi: Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola, Pellegrini, Dybala, Abraham. 

Lazio Roma 22/23: dove vederla in tv o in streaming video

La partita di Serie a 22 23 tra Lazio e Roma non sarà trasmessa in chiaro in tv o streaming. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN sarà possibile seguire il match in tv tra la Lazio e la Roma sul canale dedicato. DAZN trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra la Lazio e la Roma in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Forza Roma!

 

Exit mobile version