Coppa Italia, Roma Cremonese 22/23: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

Coppa Italia 22/23, Roma Cremonese, dove vederla in tv o streaming: mercoledì 1° alle ore 21:00 la Roma di José Mourinho affronterà la Cremonese per i quarti di finale di Coppa Italia.

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro i lombardi, dovrebbe essere confermata ancora una volta la difesa a tre. Dunque davanti a Rui Patricio ci saranno Mancini, Kumbulla e Ibañez, con Smalling a riposo. A centrocampo, da destra a sinistra, Celik, Cristante, Bove, che potrebbe avere la meglio su Tahirovic, ed El Shaarawy a sinistra. In avanti il tandem composto da Dybala e Pellegrini alle spalle di Belotti, con Abraham inizialmente a riposo. 

Roma Cremonese, la probabile formazione dei giallorossi: Rui Patricio, Mancini, Kumbulla, Ibañez, Celik, Cristante, Bove, El Shaarawy, Dybala, Pellegrini, Belotti. 

roma Cremonese 22 23 dove vederla in tv

Roma Cremonese 22/23: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Roma e Cremonese sarà trasmessa in chiaro in tv su Canale 5, inizio partita alle ore 21:00. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN sarà possibile seguire il match in tv tra la Roma e la Cremonese sul canale dedicato. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra la Roma e la Cremonese in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Forza Roma!

 

Exit mobile version