Bayer Leverkusen Roma 22/23: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

Europa League 22/23, Bayer Leverkusen Roma: dove vederla in tv o streaming. Giovedì 18 maggio alle ore 21:00 la Roma di José Mourinho affronterà il Bayer Leverkusen nel ritorno della semifinale di Europa League.

La probabile formazione giallorossa

Per affrontare i tedeschi nella gara di ritorno della semifinale di Europa League il tecnico giallorosso José Mourinho potrebbe affidarsi agli stessi undici dell’andata con un solo cambio: Belotti, infatti, potrebbe accomodarsi in panchina a favore di Wijnaldum. Recuperati Smalling, Celik, El Shaarawy, che si accomoderanno inizialmente in panchina. Dunque, dovrebbero esserci Rui Patricio tra i pali, con Mancini, Cristante e Ibañez a comporre il terzetto difensivo. A centrocampo la coppia Bove Matic in mezzo, con Celik a destra e Spinazzola a sinistra, mentre davanti possibile impiego di Pellegrini dal primo minuto accanto a Wijnaldum, e Tammy Abraham.

Bayer Leverkusen Roma, la probabile formazione dei giallorossi: Rui Patricio, Mancini, Cristante, Ibañez, Celik, Bove, Matic, Spinazzola, Pellegrini, Wijnaldum, Abraham. 

Bayer Leverkusen Roma 22/23: dove vederla in tv o in streaming video

La partita di Europa League 22 23 tra Bayer Leverkusen e Roma sarà trasmessa anche in chiaro in tv o streaming, sul canale di TV8 e su Rai1. Per chi è abbonato alla piattaforma Sky sarà possibile seguire il match in tv tra Bayer Leverkusen e Roma sul canale dedicato, il 201. DAZN trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra Bayer Leverkusen e Roma in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Forza Roma!

 

Exit mobile version