Stagione 2021/2022

Roma Zorya: Luhansk le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

 

Giovedì 25 novembre alle ore 21:00 la Roma affronterà lo Zorya Luhansk in casa nella quinta partita turno del girone C di Conference League. La squadra di José Mourinho, dopo aver ottenuto sei punti in tre partite, affronta i norvegesi per riappropriarsi del primo posto in classifica. La gara tra Roma e Zorya Luhansk sarà trasmessa in diretta Tv e Streaming. 

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro lo Zoryan Luhansk sono poche le scelte a disposizione di José Mourinho. In porta confermato Rui Patricio, sulla linea difensiva probabile conferma della difesa a tre con Mancini, il rientrante Smalling e Kumbulla. A centrocampo confermato Karsdorp a destra ed El Shaarawy a sinistra, con Pellegrini e Veretout coppia centrale. Davanti possibile ritorno in campo di Zaniolo in coppia con Abraham, con Mkhitaryan nel ruolo di rifinitore. 

Roma Zorya Luhansk, la probabile formazione dei giallorossi: Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Smalling, Kumbulla, Veretout, Pellegrini, Mkhitaryan, El Shaarawy, Zaniolo, Abraham. 

Roma Zorya Luhansk: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Roma e Zorya Luhansk sarà trasmessa dalla piattaforma DAZN, che ha l’esclusiva insieme a Sky della Conference League. Dunque oltre che su Dazn sarà possibile seguirla anche sul canale 253 del satellite di Sky. La sfida di Conference League sarà visibile anche in diretta streaming video sull’applicazione Sky Go, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra la Roma e il Zorya Luhansk in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Forza Roma!

 

Articoli correlati

Back to top button