Stagione 2021/2022

Genoa Roma: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

 

Domenica 21 novembre alle ore 20:45 la Roma di José Mourinho affronterà il Genoa al Marassi per la tredicesima giornata di Serie A, una partita che sarà trasmessa in diretta Tv e streaming su Dazn. 

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda i giocatori che saranno chiamati da Mister Mourinho per scendere in campo contro i liguri ci saranno sicuramente alcune novità di formazione: out Viña per un problema muscolare, e Calafiori per un fastidio al flessore. Assenti anche Gonzalo Villar e Bryan Cristante, risultati positivi al covid. Partirà con la squadra Lorenzo Pellegrini, che si è allenato in gruppo negli ultimi due giorni. La formazione della Roma che scenderà in campo nel posticipo serale pertanto, potrebbe essere composta da Rui Patricio tra i pali, Mancini Kumbulla e Ibañez sulla linea difensiva, Karsdorp Darboe Veretout ed El Shaarawy a centrocampo con Lorenzo Pellegrini alle spalle di Tammy Abraham e Zaniolo.

Genoa Roma, la probabile formazione dei giallorossi: Rui Patricio, Mancini, Kumbulla, Ibañez, Karsdorp, Veretout, Darboe, El Shaarawy, Pellegrini, Zaniolo, Abraham. 

Genoa Roma: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Genoa e Roma non sarà trasmessa in chiaro in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN sarà possibile seguire il match in tv tra il Venezia e la Roma sul canale dedicato. DAZN, che ha l’esclusiva di sette partite della Serie A e di cui tre in co-esclusiva, trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra il Genoa e la Roma in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Forza Roma!

 

Articoli correlati

Back to top button