Roma Napoli: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

 

Domenica 24 ottobre alle ore 18:00 torna in campo la Roma, che ospiterà allo stadio Olimpico il Napoli di Luciano Spalletti. La partita sarà trasmessa in tv e in streaming. 

La probabile formazione giallorossa

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro i partenopei, il tecnico della Roma José Mourinho ha anticipato nella consueta conferenza stampa pre partita che partiranno dal primo minuto gli stessi giocatori che hanno cominciato la gara contro la Juventus domenica scorsa. Dunque ci saranno Rui Patricio tra i pali, Karsdorp, Mancini, Ibañez e Viña in difesa, Cristante e Veretout a centrocampo, con Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan dietro all’unica punta Abraham. 

Roma – Napoli, la probabile formazione dei giallorossi: Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña,  Cristante, Veretout, Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Abraham. 

Roma Napoli: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Roma e Napoli non sarà trasmessa in chiaro in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma DAZN sarà possibile seguire il match in tv tra la Roma e il Napoli sul canale dedicato. DAZN, che ha l’esclusiva di sette partite della Serie A e di cui tre in co-esclusiva, trasmetterà la gara anche in streaming sulla propria App, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra la Roma e il Napoli in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

 

Forza Roma!

 

Exit mobile version