Lazio Roma: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming

 

Per la diciottesima giornata di Serie A la Roma affronterà allo Stadio Olimpico la Lazio di Simone Inzaghi venerdì 15 gennaio alle ore 20:45. È la penultima giornata del girone di andata, che si concluderà, per i giallorossi, sabato 23 gennaio in casa contro lo Spezia. 

La probabile formazione giallorossa

Buone notizie in casa Roma, con Mister Fonseca che potrà contare, almeno per la panchina, sullo spagnolo Pedro, regolarmente convocato. Per quanto riguarda invece gli undici che scenderanno in campo è molto probabile che il tecnico lusitano possa confermare in blocco la stessa formazione che ha affrontato l’Inter. Dunque ci sarà Pau López tra i pali, con il terzetto difensivo formato da Mancini, Smalling e Ibañez. A centrocampo Villar e Veretout saranno schierati sulla linea mediana, con Karsdorp a destra e Spinazzola a presidiare il versante opposto. In attacco, dietro all’inamovibile Dzeko, agiranno Pellegrini e Mkhitaryan. 

Lazio – Roma, la probabile formazione dei giallorossi: Pau López; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

Lazio Roma: dove vederla in tv o in streaming video

La partita tra Lazio e Roma non sarà trasmessa in chiaro in tv. Per chi è abbonato alla piattaforma Sky sarà possibile seguire il match in tv tra la Lazio e la Roma sul canale Sky Sport Serie A (202) e su Sky Sport (251). La sfida di Serie A sarà visibile anche in diretta streaming video sull’applicazione Sky Go, disponibile per smartphone, tablet, pc o notebook. Un’altra opzione è rappresentata da Now Tv, servizio di streaming live e on demand della tv satellitare. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita tra Lazio e Roma in tv o in streaming video, consigliamo l’ascolto della radiocronaca del match in programma sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1. 

Forza Roma!

 

Exit mobile version