Bologna Roma: giallorossi in caduta libera [Video]

Un 2020 iniziato nel peggiore dei modi. Come se la squadra avesse di colpo dimenticato tutto quello che sapeva fare in campo. È vero, abbiamo perso due pedine chiave come Zaniolo e Diawara, giocatore quest’ultimo che dava grande equilibrio alla mediana giallorossa, ma non può essere una scusante: abbiamo perso contro Sassuolo e Bologna, non contro Real Madrid e Barcellona.

Contro il Bologna, peraltro, la squadra era anche riuscita a trovare il pareggio dopo lo svantaggio iniziale firmato da Orsolini, ma è servito a poco, visto il nuovo vantaggio degli ospiti con Musa Barrow, che poi dopo sei minuti del secondo tempo ha definitivamente messo la parola fine alle velleità dei giallorossi, che sono riusciti a segnare solo grazie a un sussulto di Mkhtaryan.

Questa è una squadra che deve ritrovarsi, in primis dal punto di vista mentale, perché prestazioni come le ultime due sono decisamente inaccettabili. Che qualcuno trovi, e anche in fretta, una soluzione per rialzarsi e riprendere il cammino, perché ci sono ancora tante partite da disputare e la corsa al quarto posto è, seppur complicata, ancora piuttosto aperta.

Forza Roma! ????❤️

Roma Bologna: la partita

Roma 2-3 Bologna | Barrow decisivo all'Olimpico con una doppietta | Serie A TIM

Exit mobile version