Stagione 2024/25

Ranieri al termine di Parma Roma 0-1: “La Roma del futuro sarà di Soulé. Dybala gioca giovedì, Hummels probabilmente”

(asroma.com) Dopo il match vinto dalla Roma contro il Parma per 0-1 Ranieri ha parlato nella consuete interviste post match.

Ecco le parole di Ranieri al termine di Parma Roma 0-1:

Si aspettava questa prestazione?

“Sono soddisfatto, sapevo che sarebbe stata una partita difficile. Non è facile vincere qui, il Parma ha buoni giocatori. Soulé ha fatto un gol bellissimo, una pennellata. Dovevamo chiudere la partita, in queste partite si rischia poi di prendere gol. I tre punti sono ciò che ci vuole”.

 

Soulé?

“Credo molto in lui. Non è facile essere giocatori della Roma, ma si sta applicando tantissimo. Facciamo il paragone con Baldanzi, quest’anno quando prende palla fa male mentre l’anno scorso era più timido. Matias deve stare tranquillo perché la Roma del futuro sarà sua”.

 

Mancini è passato dai fischi agli applausi…

“A me non piace protestare con l’arbitro, anche se dirlo oggi sembra una bestemmia (ride, ndr). L’arbitro può sbagliare, a me piace quando ha personalità perché l’errore ci sta. Chiffi ha personalità”.

 

I nuovi?

“Sono convinto che ci daranno una mano. Giovedì non sarà facile ma ci proviamo. Devo fare delle rotazioni ma vedo che stanno rispondendo bene. Angelino è uno dei più in forma, ma l’ho dovuto togliere per paura che si facesse male”.

 

Come stanno Dybala e Mancini?

“Mancini ha preso una grande botta sulla caviglia e gli si stava gonfiando, quindi mi ha detto che era meglio uscire. Dybala sta bene, giovedì sera gioca. Non l’ho voluto rischiare”.

 

Hummels tornerà dal 1’?

“Molto probabilmente. Si sta allenando e sta recuperando”.

 

 


News

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio