(asroma.com) Dopo il match vinto dalla Roma contro il Torino per 1-0 Juric ha parlato nella consuete interviste post match.
Ecco le parole di Juric al termine di Roma Torino 1-0:
Era la risposta che voleva?
“Dopo Firenze era importante riprendere la strada, oggi abbiamo fatto un’ottima gara contro una squadra difficile. I ragazzi sono stati bravi sia nel gioco che in fase difensiva Hanno fatto tutto bene in un momento difficile, è andata bene”.
Si aspettava una risposta così compatta dei tifosi?
“Dobbiamo far sorridere i nostri tifosi. Oggi ho sentito anche applausi, con prestazioni così possiamo riconquistare la fiducia. Questo è un grande obiettivo della mia squadra”.
Nel primo tempo una Roma solida, ha parlato poco?
“Dopo Firenze ci sono stati momenti difficili, ora dobbiamo solo pensare a giocare e migliorare, esser concentrati sulle partite. Oggi abbiamo concesso pochissimo, e sono soddisfatto, sia di chi era in campo che di chi è entrato”.
C’è uno striscione sugli spalti, che pensa?
“Non so se è per me o per altri, non so che rispondere. Fino adesso ho fatto cose discrete, ma si può fare meglio. Dobbiamo riconquistare la fiducia con gioco e idee”.
Le Fée e Koné?
“Sono una bella coppia. Manu ha forza, Enzo è intelligente e dà equilibrio. Mi son piaciuti, hanno fatto una partita intensa e hanno mosso bene la palla”.
Come stanno Dovbyk e Pellegrini?
“Pellegrini è stata una scelta tecnica, è entrato da capitano e sono contento. Dovbyk ha avuto un virus, spero di recuperarlo. Dybala falso 9 è andato bene per lunghi tratti”.
Grazie a laroma24.it