Mourinho al termine di Roma Salernitana 2-2: “Come sta Dybala? Male, non sono ottimista”

(asroma.com) Dopo il match pareggiato dalla Roma contro la Salernitana in Serie A per 2-2 José Mourinho ha parlato nella consuete interviste post match.

Ecco le parole di Mourinho al termine di Roma Salernitana finita 2-2:

Nel primo tempo avete faticato, nella ripresa meglio 

Il primo tempo non è stato di grande intensità e voglia di giocare, poca concentrazione. Abbiamo fatto tanti cambi, però la mia situazione non è facile. Una finale da giocare, tanti giocatori stanchi e al limite; erano cambi obbligati, già accordati prima della partita, non è facile questa gestione. Partita difficile, con la Salernitana che ha giocato come in finale di Champions, come piace a me, non è una critica. Pairetto bene come sempre. Risultato che non volevamo. Adesso 2 partite e la finale, che è ovviamente più importante”

Sensazione di occasione persa considerando la penalizzazione della Juventus?

È uno scherzo. Sapere questa cosa a due giornate dalla fine è una situazione ingestibile. Se lo avessimo saputo prima sarebbe stato diverso: noi abbiamo messo tutto sulla coppa anche per questo. Mi dispiace per Allegri e i giocatori, che sono professionisi, ma tutto ciò ha compromesso la validità del campionato.

Come sta Dybala?

Male. Non sono ottimista.

Gli altri?

Smalling 90 minuti, Stephan 90, Gini tanti. Non sono sicuro dell’entità dell’infortunio di Camara. Celik sta benino, vediamo Spinazzola

Con la Fiorentina sarà un allenamento?

Allenamento serio, faremo dei cambi, ma andremo lì con serietà.

13 anni fa vinceva la Champions con l’Inter. Può farcela quest’anno?

È storia e adesso è il momento per loro di creare la loro storia.

Grazie a laroma24.it

News

Exit mobile version