Siviglia Roma, fallo di mano di Fernando in area: l’incredibile reazione dei telecronisti messicani [Video]

La finale di Europa League tra Siviglia e Roma è stata seguita in tutto il mondo: qui ascoltiamo la reazione dei telecronisti messicani che, in seguito al fallo di mano di Fernando in area di rigore su cross di Matic, non hanno avuto neanche un secondo di dubbio sul decretare che l’intervento fosse da sanzionare con un calcio di rigore. Una reazione chiara, netta, categorica, come molto probabilmente avrebbe dovuto avere anche il direttore di gara inglese Taylor, che invece ha mimato il braccio attaccato al corpo.

Un fallo che oltre a non essere stato incredibilmente ravvisato da Taylor non ha nemmeno richiamato l’attenzione di chi era al Var, che avrebbe quanto meno dovuto richiamare il fischietto inglese per un controllo al monitor, ma che invece è rimasto impunito per motivazioni inspiegabili. Tanto che anche in Messico i telecronisti si sono stupiti dell’incredibile decisione di Taylor.

Ecco la reazione dei telecronisti messicani al fallo di mano in area di Fernando in Siviglia Roma:

L’arbitro ha detto che non è mano ma costato, i calciatori stanno protestando. Andiamo a vederlo, non è certo che Taylor abbia ragione… Questo è fallo di mano (scoppiano a ridere, ndr). Taylor ha detto che non era rigore con grande certezza, ma io penso lo sia. Questo è rigore, che disastro. Vada a rivedere l’azione… Sta insistendo, dice che è stato colpito sul costato. Amico mio vieni a rivedere l’azione. Questa è mano, non è sicuramente costato”.

La reazione dei telecronisti messicani al fallo di mano di Fernando

Focus

Exit mobile version