As Roma Femminile

Coppa Italia, As Roma Femminile Pomigliano 2-0: giallorosse in semifinale, doppietta di Kramzar ed esordio di Vicky Losada [Video]

(asroma.com) L’As Roma Femminile vince 2-0 contro il Pomigliano e si qualifica per la semifinale finale di Coppa Italia. Ecco il commento al match pubblicato sul sito della As Roma:

La Roma batte ancora il Pomigliano 2-0 in Coppa Italia e si qualifica alle semifinali della competizione nazionale per la terza volta di fila.

Dopo l’8-1 ottenuto in Campania nella gara di andata, le giallorosse guidate da Alessandro Spugna replicano anche al Tre Fontane vincendo 2-0 con una doppietta di Zara Kramzar.

Da segnalare, nella ripresa, l’esordio della neo romanista Vicky Losada.

as roma femminile pomigliano 2 0 vicky losada

La Roma è qualificata alla semifinale di Coppa Italia. Un obiettivo raggiunto.

“La semifinale di Coppa Italia è importante, ma sono contento anche della prestazione delle ragazze. Non dovevamo pensare troppo al risultato dell’andata, ma fare la partita. Hanno giocato calciatrici che avevano avuto meno spazio, hanno fatto bene, sono soddisfatto”.

La rosa dimostra sempre di essere profonda e con diverse alternative. Oggi è arrivata la doppietta di Zara Kramzar.

“Sono molto contento per Zara, sta dimostrando di essere un talento, molto giovane, va gestita, ma oggi ha fatto molto bene”.

Nel finale c’è stato anche l’esordio di Vicky Losada.

“Ci sono state diverse cose buone, anche per chi tornava dopo un periodo di stop. Poi ha giocato Vicky. Ha solo bisogno di trovare la miglior condizione, sarà per noi una calciatrice molto importante.

Coppa Italia, As Roma Femminile -Pomigliano 2-0

Fonte: asroma.com

As Roma Femminile

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio