Amichevoli

Prima uscita della Roma di Mourinho: contro il Montecatini finisce 10-0 [Video]

Prima uscita stagionale per la nuova Roma di José Mourinho, che ha affrontato il Montecatini, squadra che milita nel campionato di Serie D. La partita, chiusa sia ai tifosi che alla stampa, si è disputata tra le mura di una Trigoria blindatissima.

Il primo gol della nuova stagione è stato messo a segno da Carles Pérez, che di sinistro ha sbloccato il match. Gli altri gol sono stati siglati da Gianluca Mancini, Borja Mayoral, autore di una tripletta, Calafiori, un autogol, Zalewski, Diawara e Nicolò Zaniolo su calcio di rigore. Bel gesto di José Mourinho che ha consegnato la fascia da Capitano al numero 22 giallorosso, al ritorno in campo dopo quasi un anno di assenza. Non ha preso parte alla partita il centravanti Edin Dzeko, alle prese da un paio di giorni con un fastidio muscolare.

I ragazzi allenati dal tecnico portoghese torneranno in campo domenica 18 luglio alle ore 18, sempre nel quartier generale di Trigoria, per affrontare la Ternana, per la seconda amichevole stagionale.

Prima amichevole 2021: Roma Montecatini 10-0

News

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe. Da gennaio 2021 redattore e speaker di TeleRadioStereo 92.7

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio