Amichevoli

Amichevole Roma Viterbese 3-1: in gol Pellegrini, Zaniolo e Abraham, Svilar para un rigore

Quarta amichevole per la Roma di José Mourinho che ha affrontato la Viterbese vincendo 3-1. Il report della partita pubblicato dal Corriere dello Sport:

La Roma è scesa in campo alle 11.30 per l’ultima amichevole prima della ripresa del campionato. A Trigoria è di scena la Viterbese (Lega Pro) e la partita è chiusa a stampa e tifosi. I 90′ si sono conclusi con il risultato di 3-1 per la Roma con i gol di Zaniolo, Pellegrini e Abraham. Mourinho ha optato di nuovo per la difesa a 3 e ha lasciato fuori dai titolari Abraham. Out Dybala (ma era previsto), a centrocampo ha iniziato Tahirovic, alla prima dopo l’infortunio muscolare che lo ha fermato dopo il Giappone. Prima della partita disposto un minuto di silenzio per Pelè.

Roma Viterbese 3-1

Al 90′ il risultato finale dice 3-1 per la Roma: a segno anche Abraham, per la Viterbese in gol Volpicelli. Da segnalare, per la Roma, l‘esordio in amichevole del polacco Majchrzaz, entrato al posto di Zaniolo, e il quarto d’ora finale in cui è stato impiegato Karsdorp. Sempre nel finale Svilar ha parato un rigore e Matic ha indossato la fascia di capitano. Per i giocatori impiegati di meno Mou ha organizzato un test da 45′ contro la Primavera di Guidi: in questo momento c’è bisogno che tutti raggiungano la forma ideale.

La formazione della Roma contro la Viterbese (3-4-2-1)

Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Tahirovic, Cristante, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Zaniolo.

LEGGI LA NOTIZIA ORIGINALE

Amichevoli

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio